Traffico materiale ferroso, trovata ditta acquirente: scontri tra rom e vigili E' accaduto davanti al campo nomadi di via Salviati. Denunciato il conducente di un camion.

<span class="entry-title-primary">Traffico materiale ferroso, trovata ditta acquirente: scontri tra rom e vigili</span> <span class="entry-subtitle">E' accaduto davanti al campo nomadi di via Salviati. Denunciato il conducente di un camion.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Individuata una ditta che si riforniva costantemente dei materiali ferrosi custoditi nel campo rom di via Salviati. Ad insospettire le forze dell’ordine il continuo via vai di camion in transito nei pressi del campo.

Una volta fermato un mezzo – contenente materiale ferroso –, il conducente ha tentato la fuga mentre circa 50 persone sono intervenute per opporsi al sequestro del mezzo. Ne è nato uno scontro – l’ennesimo negli ultimi tempi – tra vigili e nomadi. Il conducente del mezzo, oltre ad abbandonare il furgone, ha tentato di strappare la ricevuta.

Materiale ferroso campo rom via Salviati (3)

L’uomo è stato denunciato e quel che è rimasto della documentazione ha comunque permesso agli agenti di risalire ad un deposito di materiali in via Nomentana.

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial