Schianto in Porsche: morto il costruttore Claudio Salini L'incidente è avvenuto sulla Cristoforo Colombo durante la notte di domenica. Per l'ingegnere non c'è stato nulla da fare.

<span class="entry-title-primary">Schianto in Porsche: morto il costruttore Claudio Salini</span> <span class="entry-subtitle">L'incidente è avvenuto sulla Cristoforo Colombo durante la notte di domenica. Per l'ingegnere non c'è stato nulla da fare.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

E’ morto il noto costruttore romano, Claudio Salini. L’ingegnere, nonché fondatore e ad del Gruppo ICS Grandi Lavori Spa, si è schiantato con la sua Porsche contro un albero su via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Giustiniano Imperatore.

A nulla è servito l’intervento del 118. I pompieri hanno dovuto segare la carrozzeria della Porsche per liberare il conducente. Salini è giunto all’ospedale Sant’Eugenio già cadavere. Tra le possibili cause dell’incidente, l’elevata velocità del mezzo, mentre sono al vaglio degli inquirenti le condizioni del manto stradale. Dei rilievi si occupa la polizia municipale.

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial