“Me so rotta er c…Mo basta, scendete tutti”. Autista Atac perde la testa e crea il panico La donna perde la testa e regala uno show che lascia senza parole gli attoniti passeggeri.

<span class="entry-title-primary">“Me so rotta er c…Mo basta, scendete tutti”. Autista Atac perde la testa e crea il panico</span> <span class="entry-subtitle">La donna perde la testa e regala uno show che lascia senza parole gli attoniti passeggeri.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Un video di 40 secondi sta impazzando sul web. Nel filmato l’autista del bus 556 di Roma perde la testa inizia ad insultare i passeggeri a bordo. Urla, insulti, minacce, questo lo show offerto dall’autista dell’ATAC.Basta, io sono dalle 10 che sto qui a litigà con la gente, ogni giro è ‘na storia, me so’ rotta er cazzo pio me fermo e ve faccio scenne a tutti, perché così io non posso guidà, avete capito sì o no?”.


In seguito all’episodio l’ATAC ha fatto sapere di aver sospeso la autista e ha precisato che “avuta contezza dell’accaduto, ha disposto la sospensione dalla mansione dell’autista protagonista dello spiacevole episodio. Gli approfondimenti ulteriori che l’azienda attiverà consentiranno di valutare eventuali atti successivi. Atac si scusa con la clientela”.

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial