“Pezzone sulla Rubentus”: gaffe anti-juve di Leggo L'edizione di Milano del quotidiano free-press Leggo è uscita in alcune copie con una pagina incompleta, a cui mancano un titolo e un articolo.

<span class="entry-title-primary">“Pezzone sulla Rubentus”: gaffe anti-juve di Leggo</span> <span class="entry-subtitle">L'edizione di Milano del quotidiano free-press Leggo è uscita in alcune copie con una pagina incompleta, a cui mancano un titolo e un articolo. </span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Tutti posso sbagliare. Solo chi non fa non sbaglia. Chi sbaglia impara, e tutta la retorica di repertorio. Tutto vero. Certo è che l’infortunio capitato al quotidiano free-press Leggo nell’edizione milanese ha del grottesco.

Oggi infatti è andata in edicola una versione contenente una pagina sportiva – evidentemente di prova – all’interno della quale un pezzo dedicato alla Juventus presentava un articolo sbagliato, ovvero “pezzone Rubentus”. Ovviamente il titolo era improvvisato, semplice riferimento per il pezzo “vero” pubblicato successivamente. Fatto sta che, per errore di qualcuno, alcune copie sono state pubblicate.

Immediata la polemica sui social. Ironia antijuventina contro l’orgoglio della Vecchia Signora. Certo è che l’imparzialità del giornalista in questione, quantomeno nei riguardi della Juventus, è venuta decisamente meno.

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial