Panico a Casal Palocco: tabaccaio rapinato apre il fuoco contro i ladri in fuga Rubato l'intero incasso del fine settimana. Ora è caccia ai due banditi.

<span class="entry-title-primary">Panico a Casal Palocco: tabaccaio rapinato apre il fuoco contro i ladri in fuga</span> <span class="entry-subtitle">Rubato l'intero incasso del fine settimana. Ora è caccia ai due banditi.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Scene da far west a Casal Palocco. Il proprietario di un bar-tabacchi, vittima di una rapina, ha inseguito i malviventi esplodendo almeno due colpi contro la vettura degli stessi, nel tentativo di fermarli. I banditi hanno rubato l’intero incasso del fine settimana: ben 25mila euro. Non ci sarebbero tuttavia feriti. Ora è caccia ai due fuggiaschi.

Secondo le prima ricostruzioni, verso le 9 di questa mattina il tabaccaio percorreva via Cristoforo Colombo a bordo della sua Fiat Panda, quando i banditi lo avrebbero affiancato e, infrangendo il finestrino, avrebbero rubato la borsa con il bottino. L’uomo stava andando in banca a versare l’incasso, e i malviventi sono andati a colpo sicuro.

A quel punto il titolare avrebbe inseguito i due ladri esplodendo due colpi dalla pistola che detiene regolarmente: uno è stato sparato in aria, mentre un altro in direzione della macchina. Anche quest’ultimo – secondo gli investigatori – non sarebbe andato a segno.

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial