Maltempo, in arrivo piogge e temporali. Scatta l’allerta meteo I fenomeni previsti potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

<span class="entry-title-primary">Maltempo, in arrivo piogge e temporali. Scatta l’allerta meteo</span> <span class="entry-subtitle">I fenomeni previsti potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. </span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Temporali, vento e calo delle temperature. La Primavera stenta ad affermarsi definitivamente, dando vita ad uno scenario autunnale che riguarderà gran parte dello Stivale. Su Roma e Lazio in arrivo una forte perturbazione che porterà nella regione piogge e temporali. I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, importante attività elettrica e raffiche di vento.

Già nella mattinata di oggi, 27 aprile, si è intensificata la nuvolosità e le prime piogge bagneranno la Capitale attorno all’ora di pranzo. Ma è nel pomeriggio che ovrebbe arrivare la pioggia più intensa accompagnata da temporali.

Per questo il Dipartimento della Protezione civile della Regione Lazio ha diramato ieri sera un’allerta meteo di codice giallo che riguarderà le prossime 24/36 ore.

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial