Malore per Ignazio Marino: ricoverato al Gemelli Marino era atteso oggi a San Macuto per un'audizione della commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione dei migranti.

<span class="entry-title-primary">Malore per Ignazio Marino: ricoverato al Gemelli</span> <span class="entry-subtitle">Marino era atteso oggi a San Macuto per un'audizione della commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione dei migranti.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Non un periodo felice per il sindaco Ignazio Marino. Dopo la bufera di Mafia Capitale, il conseguente naufragio del Comune di Roma, le minacce e l’imposizione di una scorta per decisione della Procura, il primo cittadino è stato colto da un malore durante la scorsa notte. Il chirurgo è stato trasportato dalla famiglia al policlinico Genelli dove è stato deciso per il ricovero. Al momento sono in corso gli accertamenti medici in base ai quali si deciderà sul dafarsi.

Questa mattina il sindaco avrebbe dovuto presentarsi a Palazzo San Macuto per un’audizione della commissione di inchiesta sul sistema di accoglienza ed identificazione dei migranti convocata dai membri della Commissione d’Inchiesta Migranti della Camera.

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial