Lazio-Roma, vince Lotito: derby rinviato E' arrivata la tanto attesa ufficialità sulla data del derby tra Lazio e Roma valevole per la 37a giornata di Serie A.

<span class="entry-title-primary">Lazio-Roma, vince Lotito: derby rinviato</span> <span class="entry-subtitle">E' arrivata la tanto attesa ufficialità sulla data del derby tra Lazio e Roma valevole per la 37a giornata di Serie A.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Volge al termine la querelle capitolina relativa al derby che vedrà Roma e Lazio contendersi il passaggio nell’Europa che conta. Il match era previsto per domenica 24 alle ore 15, ma il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, – nonché braccio destro di Tavecchio in Lega – aveva inoltrato la richiesta di un rinvio della partita a causa dell’impegno di mercoledì sera nella finale di Coppa Italia tra Juventus e, appunto, Lazio.

Da Trigoria l’opposizione era stata immediata, dal momento che due impegni settimanali – di mercoledì e domenica – non rappresentano, e non lo hanno mai fatto (vedi Champions League) un rullino di marcia insostenibile. Eppure la Lega ha deciso: il derby si giocherà lunedì 25 alle 18.

Saranno migliaia le persone che hanno acquistato il biglietto e – per un milione di motivi – lunedì – giorno feriale – non potranno assistere al match. La società biancoceleste si è assunta l’onere dell’eventuale rimborso.

Si attendono, comunque, comunicazioni ufficiali da parte della Lega Calcio. 

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial