Inter-Roma: il finto riscaldamento di Seydou Doumbia impazza sul web Nel breve filmato amatoriale si può vedere l'attaccante ivoriano, Seydou Doumbia, quasi nascondersi nei pressi della bandierina del calcio d'angolo. E sul web esplode la polemica.

<span class="entry-title-primary">Inter-Roma: il finto riscaldamento di Seydou Doumbia impazza sul web</span> <span class="entry-subtitle">Nel breve filmato amatoriale si può vedere l'attaccante ivoriano, Seydou Doumbia, quasi nascondersi nei pressi della bandierina del calcio d'angolo. E sul web esplode la polemica.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Nel breve filmato amatoriale si può vedere l’attaccante ivoriano, Seydou Doumbia, quasi nascondersi nei pressi della bandierina del calcio d’angolo, vicino ad un operatore.

E’ il 35esimo minuto del secondo tempo, stadio Meazza, il centravanti ex CSKA di Mosca è prossimo a fare il suo ingresso in campo, ma invece di scaldarsi come di consueto, è fermo, attonito osservatore di quanto si sta consumando nel rettangolo verde.

Il periodo no dei giallorossi e il difficile ambientamento di Doumbia nel campionato italiano hanno reso il video un’indigesta ciliegina sulla torta. Sul web il filmato impazza e i sui social i commenti sorgono impietosi.

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial