“Inaugurata” in pieno centro la strada “Via Marino da Roma” Sul muro di un palazzo in pieno centro è comparsa una targa toponomastica dedicata al primo cittadino.

<span class="entry-title-primary">“Inaugurata” in pieno centro la strada “Via Marino da Roma”</span> <span class="entry-subtitle">Sul muro di un palazzo in pieno centro è comparsa una targa toponomastica dedicata al primo cittadino.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Il percorso da primo cittadino di Ignazio Marino non sta godendo dell’apice della popolarità. Basta dare un’occhiata a web e social network per riscontrare un consenso ai minimi storici. Pagine Facebook irriverenti dedicate all’ex chirurgo, post denigratori al top della viralità, tweet al vetriolo e slogan di ogni tipo sono diventati ormai dei veri e propri tormentoni in città.

Complice una comunicazione talvolta difettosa e qualche scivolone di troppo dei membri della Giunta Capitolina, Marino sta pagando oltremodo un’amministrazione nata sotto il segno del cambiamento, ma che rischia di naufragare sotto i colpi della sua stessa problematica continuità.

via marino

Ed ecco dunque che da appello delle opposizioni politiche capitoline, passando per slogan da social, il “Via Marino da Roma” è diventato una targa affissa tra via Bocca di Leone e vicolo del Lupo, in pieno centro storico. Ovviamente si tratta della provocazione ironica di qualche burlone. Ma se questo è l’andazzo…

 

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial