Feyenoord-Roma, la minaccia degli hooligan: “Vi aspettiamo giovedì, feccia romanista” Maglietta minatoria apparsa su Twitter alla vigilia del match di Europa League di domani.

<span class="entry-title-primary">Feyenoord-Roma, la minaccia degli hooligan: “Vi aspettiamo giovedì, feccia romanista”</span> <span class="entry-subtitle">Maglietta minatoria apparsa su Twitter alla vigilia del match di Europa League di domani.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Queste le sinistre parole applicate su una t’shirt apparsa su Twitter; un messaggio dal sapore di minaccia che va ad infuocare la vigilia del match di Europa League Feyenoord-Roma, previsto giovedì 26 a Rotterdam. La maglietta di colore nero, creata dagli hooligan olandesi, riporta l’immagine della Barcaccia di Piazza di Spagna con scritto “Je suis fountain”, chiaro allusione a Charlie Hepdo. Purtroppo quelloche può semprare una goliardata di cattivo gusto si complica drammaticamente con le parole che chiudono il messaggio: “Stavamo solo scherzando, ci vediamo giovedì. Feccia romanista di accoltellatori”.

L’allerta è massima, i due paesi stanno collaborando in nome della sicurezza dei circa 3000 romanisti in partenza per la città olandese. L’aria che tira non è delle migliori.

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial