Dal 14 aprile la metro A chiuderà alle 21.30 La chiusura anticipata scatta a causa dei lavori di rinnovo dell'infrastruttura e durerà circa tre mesi.

<span class="entry-title-primary">Dal 14 aprile la metro A chiuderà alle 21.30</span> <span class="entry-subtitle">La chiusura anticipata scatta a causa dei lavori di rinnovo dell'infrastruttura e durerà circa tre mesi.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Martedì 14 aprile scatterà la chiusura anticipata – alle 21.30 – della Linea A della metropolitana di Roma in seguito ai lavori di rinnovo dell’infrastruttura ferroviaria. Ad annunciarlo è la stessa Agenzia per la Mobilità, specificando che la limitazione sarà in vigore per circa tre mesi.

Dalla domenica al venerdì, dunque, l’ultima corsa dei treni da Battistini e Anagnina sarà alle 21.30. Il mancato servizio metro sarà tamponato da due linee bus MA1 e MA2 che viaggeranno rispettivamente tra Battistini – Arco di Travertino e Flaminio – Anagnina, oltre alla già esistente e frequentatissima Flaminio – Arco di Travertino.

Il sabato, così come il 1 maggio, l’orario della linea A sarà quello consueto: dalle 5:30 all’1:30. Le linee sostitutive di bus feranno fermata presso le stazioni chiuse, ad eccezione di Spagna. In questo caso le linee MA1 e MA2 saranno accessibili dalle fermate: via Veneto (nei pressi di piazza Barberini e di via Sardegna); via Barberini/via di San Basilio o di piazzale Flaminio (all’uscita di Porta del Popolo).

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial