“Cioccolato su Tela”, arte e cioccolato in un mix senza precedenti Dal 21 al 28 marzo 2015 “Latte e Fondente” ha presentato "Cioccolato su tela".

<span class="entry-title-primary">“Cioccolato su Tela”, arte e cioccolato in un mix senza precedenti</span> <span class="entry-subtitle">Dal 21 al 28 marzo 2015 “Latte e Fondente” ha presentato "Cioccolato su tela".</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Dal 21 al 28 marzo 2015 “Latte e Fondente”, in collaborazione con Lakimi, ha presentato “Cioccolato su tela”: arte e cioccolato in un mix inimitabile.

“La passione e la curiosità ci spinge talvolta ad andare oltre il verosimile. Le invenzioni più importanti, che hanno permesso all’umanità di evolversi, sono frutto di idee portate all’estremo ed accettate dalla collettività dopo tante dimostrazioni e tante prove. Ogni tanto è bello chiudere gli occhi e sognare di realizzare qualcosa di unico, inimitabile, esclusivo”.

Latte e Fondente, cioccolateria artigianale romana, ha deciso di lanciare questo progetto utopistico ma molto esclusivo: ‘Cioccolato su tela’. L’idea, pensata e sviluppata insieme a cinque studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Roma, è quella di proporre arte e creatività utilizzando esclusivamente la tempera di cioccolato (bianco o fondente).

Pittura e gusto si intrecciano danzando all’unisono in un melodico abbraccio. Le tracce del loro connubio si imprimono su tela, come una dolce impronta del loro eccezionale incontro.

ciocco2

L’artista Sebastiano Bottaro mostra una delle sue creazioni.

 

 

ciocco3

Rivisitazione de “L’ultima cena”, di Sebastiano Bottaro.

ciocco4

Di Sebastiano Bottaro.

 

ciocco          ciocco1

 

 

 

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial