“Ammollo” a prendere il sole nella fontana dell’Ara Pacis. A Roma si può (?) Ancora immagini indecorose del centro storico capitolino.

<span class="entry-title-primary">“Ammollo” a prendere il sole nella fontana dell’Ara Pacis. A Roma si può (?)</span> <span class="entry-subtitle">Ancora immagini indecorose del centro storico capitolino.</span>

Autore: La Redazione

Le news di Roma
Condividi

Ancora degrado, ancora – paradossalmente – a fare da cornice è il centro storico romano. Dopo “il racket dei braccialetti” gestito da un clan di tunisini in piazza di Spagna, e il bagno – con tanto di tuffi – in pieno giorno nella Fontana del Tritone di piazza Barberini, ad opera di un gruppo di Rom, ecco l’ennesima segnalazione. Uomini in “ammollo” nelle acque della Fontana dell’Ara Pacis, in mutande o costume, a prendere beatamente il sole. Il tutto rigorosamente in pieno giorno, e, ancora una volta, di fronte allo sguardo allibito dei turisti di passaggio. In un tratto, per giunta, dove – chi è romano lo sa – se ci si accosta con l’auto anche solo un minuto con le quattro frecce si viene subito redarguiti da un vigile.

La domanda, nuovamente, è la medesima: COME E’ POSSIBILE?

arapacis

Foto pubblicata dalla fanpage “Levate er vino a Marino”.

arapacis1

Foto pubblicata dalla fanpage “Levate er vino a Marino”.

 

Like & Share!

Commenti

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial